CHAMPAGNE BERGÈRE e UDINESE CLUB HOUSE: EXCLUSIVE PARTNER PER I PROSSIMI 3 ANNI

CHAMPAGNE BERGÈRE e UDINESE CLUB HOUSE: EXCLUSIVE PARTNER PER I PROSSIMI 3 ANNI


Pubblicato il: 24 Ottobre 2020

La Maison è entrata nella famiglia della Club House bianconera 

Champagne Bergère è il nuovo Exclusive Partner di Udinese Club House fino al 2023.

Un nuovo prestigioso ingresso tra i partner della Club House bianconera con la celebre Maison francese, rappresentata in Italia da Flaviano Lenzi e Massimo Fabiani, all’insegna della passione viscerale per il vino e della stretta collaborazione con la casa madre avviata nel 2016.

Il marchio Bergère è sinonimo di tradizione e le sue origini risalgono all’ottocento, strutturato come azienda da Albert Bergère che, nel 1949, diede il via alla Maison oggi guidata con successo da Andre, da sua  moglie Brigitte Martin e dai figli Annaelle e Adrien che ne è anche l’enologo.

“In collaborazione con Udinese Calcio – spiega Flaviano Lenzi di Bergère Italia – abbiamo avviato questa partnership che prevede la degustazione del nostro champagne con un’etichetta personalizzata che riporterà il logo di Udinese Club House a beneficio di tutti gli ospiti. E’ un anno molto difficile, ma questa partnership triennale, che speriamo possa diventare ancor più duratura, ci consente di avere uno stimolo per tornare, da ottimisti quali siamo, quanto prima alla normalità”. 

“Produciamo 450.000 bottiglie all’anno – illustra Massimo Fabiani di Champagne Bergère Italia – e abbiamo partnership con brand importantissimi e, pertanto, quella con Udinese Club House è una collaborazione strategica per far crescere, grazie all’Udinese Calcio, il nostro marchio in Italia e nel mondo”.

“La partnership con Champagne Bergère – dichiara il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino – fa parte della strategia del Club che di anno in anno ha puntato ad elevare sempre di più gli standard di qualità ed esclusività della propria hospitality, portando la Club House a diventare a tutti gli effetti una best practice nel mondo dello sport in ambito italiano ed europeo”. 

E’ possibile, dunque, degustare Champagne Bergère alla Dacia Arena in occasione dei matchday in tutti gli Sky Box, il President Club e il Manager Club. Champagne Bergère sarà sempre servito nei calici durante tutti gli eventi ufficiali Udinese Club House.

La partnership con Bergère Italia, dunque, si inserisce nel solco di un percorso di costante ricerca dell’eccellenza e della cura del particolare, aspetto incessantemente perseguito da Udinese Club House per garantire, come sempre, il meglio per i propri partners e soci.

Naturale, dunque, che le strade di Udinese e Champagne Bergère si incrocino nell’ottica di una proficua e duratura vision comune.